Destinati Al Successo
Scopro ciò che sono attraverso ciò che non sono. In principio un pensiero primario, entra nelle menti, come un vento fresco, tra le fessure delle persiane in una mattina di primavera.
Non sai dove porta, dapprima la curiosità agisce a livello intellettuale, ce ne si dimentica persino, ma il pensiero una volta entrato lavora, matura, cresce, finché non diventa obbiettivo e come tale, crea nuove abitudini.
Ogni anima ha qualità specifiche, aderisce ad un archetipo, ma con varianti uniche, che rendono l'esperienza sulla terra necessaria e distinta da tutte le altre.
Ogni nazione è la somma di ciascuna delle anime che la compongono e ne porta inconsapevolmente le qualità. Grazie alla legge dell'attrazione, ciò che è vicino per qualità tende ad essere vicino anche sul piano fisico, da qui emergono le qualità delle nazioni.
L'Italia è il paese di viandanti, viaggiatori, sognatori. Il cuore, le connessioni con il Divino transitano da qui. Transitano dai nostri cuori.
Da migliaia di anni intuizioni evolutive hanno cambiato il corso del mondo, facendo fare innumerevoli balzi quantici all'essere umano.
Allora perché oggi tutto sembra andare al contrario? Com'è possibile che l'immensità del cuore spirituale della Madre Terra, l'Italia, si sia inaridita?
In principio un pensiero primario, entra nelle menti, come un vento fresco, tra le fessure delle persiane in una mattina di primavera. Non sai dove porta, finché non arrivi alla meta.
Nulla si inaridisce, perché nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma. Anche la coscienza delle nazioni.
Abbiamo sperimentato la ricchezza materiale e siamo rimasti delusi dalla vacuità con cui si affrontano le sfide della vita.
I pensieri sono maturati, nuove idee sono penetrate nelle nostre coscienze e pian piano creano nuove abitudini, ricominciando da dove ci eravamo perduti... Perché ci si deve perdere per poi ritrovarsi.
Che le anime perdute, ovvero dedite alla ricerca materiale, risorgano e ritrovino la via di casa, il proprio archetipo e conducano gli altri, ognuno al proprio risveglio!
Il pensiero è già nelle nostre menti, già si diffonde. Una nuova era di prosperità ci attende. Una nuova luce sta nascendo, una nuova speranza nei cuori di tutti noi.
Si chiama risveglio dell'anima. L'anima di una nazione.
State all'erta, perché un vento fresco, primaverile soffia tra le fessure. Importanti novità sono in arrivo.
25/02/2014